Una corsa da re, fotografie e classifiche

Una corsa da re, fotografie e classifiche

 

Una corsa da re, questo il nome scelto dagli organizzatori per la gara podistica che si è svolta stamattina negli incantevoli scenari della Reggia di Venaria e del parco de La Mandria.  

Avevamo pubblicato un post con le caratteristiche della manifestazione ( vedi qui ) che ha registrato un grandissimo successo (si parla di 5.000 partecipanti).

podismo
Lasciamo agli organizzatori il compito di rendere noti i dati ufficiali: noi ci limitiamo a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile lo svolgimento della riuscitissima manifestazione. Ma soprattutto vogliamo dire grazie a coloro che hanno partecipato alla corsa da re: chi correndo, chi passeggiando, chi facendo l’una e l’altra cosa.
 

 

 
Nella galleria delle immagini scattate per www.okfoto.it ci sono quelli primi classificati e quelli che primi non sono, quelli che sorridono, quelli che sono stanchi un po’ prima dell’arrivo, quelli che passeggiano, quelli che corrono in incognito, quelli famosi e quelli meno , quelli che usano le racchette,  quelli che corrono in compagnia, quelli che passeggiano con il loro cane, quelli che corrono spingendo il passeggino del loro bimbo. Quelli belli e quelli spettinati, quelli che se la prendono a cuore e quelli che se la prendono con calma.
Perché l’importante è partecipare.

La corsa è bella per la competizione: ma è altrettanto bella per il carico di umanità che ciascun partecipante porta con sé.
 
Per questo diciamo che non c’era tanta gente: c’erano tantissime persone, ciascuna con il suo modo d’essere.
Un grazie a ciascun partecipante!
Abbiamo scattato molte fotografie : per la galleria delle immagini, suddivisa tra i partecipanti alla 10 km e quelli che hanno disputato la 21 km, clicca qui oppure vai a questo indirizzo



corsa da re
La grinta

Visita il nostro sito Okfoto.it per conoscerci meglio.

Potrai richiederci informazioni e preventivi per matrimoni, cerimonie e servizi fotografici di tuo interesse, scrivendo a :

info@okfoto.it

 




corsa-da-re
Una Corsa da Re dell’ex sindaco di Torino
Per le classifiche si rimanda a www.sdam.it

OkFoto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.