Eicma 2014: il mondo si mette in moto

Eicma 2014: il mondo si mette in moto

 

Alla presenza di due ministri del Governo Renzi, Federica Guidi e Maurizio Lupi, è stato inaugurato il Salone internazionale del motociclo, che resterà aperto al pubblico dal 6 al 9 novembre 2014, negli spazi espositivi della Fiera di Milano.

Giunta alla 72° edizione, EICMA è la più grande rassegna al mondo dedicata alle due ruote.

Il costo del biglietto è di 18 euro, ma nella giornata di venerdì 7 novembre le donne sono invitate a visitare l’esposizione con ingresso gratuito.

Tutti i principali costruttori sono presenti con importanti novità e per gli appassionati del motociclismo non c’è che l’imbarazzo della scelta.

MV Agusta F3 Agoprototipo Kawasaki all'Eicma

Quest’anno, in occasione del 100° compleanno del salone milanese, sono esposti molti modelli di moto d’epoca, sia da strada sia da competizione: un motivo in più per visitare la grande esposizione di Milano.

Bmw motorrad

Da non perdere lo stand del dottorClaudio Costa. Il fondatore della Clinica Mobile, un vero e proprio ospedale viaggiante attrezzato per il primo soccorso, ospitato in un motorhome, operativo dal 1977, ha recentemente passato le consegne al suo allievo Michele Zasa, 35 anni. Ora, con il suo sito dottorcosta.com, apre un canale di dialogo con i suoi numerosissimi estimatori, per narrare le tante storie di cui è stato protagonista, le imprese dei suoi eroi, i piloti del motociclismo. Allo stand sarà possibile acquistare il libro Magic Màrquez , dedicato al campione del mondo della Honda, e farlo autografare dall’autore.

Il casco di Marco Simoncelli La Benelli di Renzo Pasolini

Allo stand è esposto il casco di Marco Simoncelli, il Sic rimasto nel cuore di tutti gli sportivi, e si possono ammirare la Yamaha di Jarno Saarinen e la Benelli di Renzo Pasolini.

eicma girl e Ducati 1299

Alle curve del design motociclistico e alle curve che si potranno affrontare sulle due ruote, si aggiungono- come ormai tradizione- le curve, i sorrisi, gli sguardi delle Eicma girls.

Sulla pagina Facebook di Okfoto è disponibile la galleria dei modelli esposti e delle modelle

Diavel Titanium

E se ti eri perso l’edizione dello scorso anno, ecco l’album Eicma 2013!

Clicca sulle fotografie per ingrandirle.

 

Visita il nostro sito Okfoto.it per conoscerci meglio.

Potrai richiederci informazioni e preventivi per matrimoni, cerimonie, eventi e servizi fotografici di tuo interesse, scrivendo a :

info@okfoto.it

 

 

 

 

 

OkFoto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.