La parata dei Campioni alla Rievocazione del Circuito di Ospedaletti

Dopo i post dei giorni scorsi, arricchiamo ancora la documentazione fotografica relativa al week end del 1-2 settembre 2012 vissuto sul Circuito di Ospedaletti.

Remo Venturi su Gilera alla Rievocazione Storica di Ospedaletti 2012
E’ la volta della “Parata dei Campioni”, forse il momento più entusiasmante dell’intera manifestazione, quello in grado di attirare l’attenzione anche del pubblico meno competente dal punto di vista tecnico, che però riconosce e saluta i personaggi che, per mezzo secolo, hanno rappresentato l’essenza del motociclismo sportivo nel mondo.
Foto di gruppo per i campioni della parata alla Rievocazione trofeo motociclistico Ospedaletti
Schierati sul rettilineo di Corso Regina Margherita, così, si sono ritrovati ancora una volta a bordo delle loro affascinanti moto Agostini, Lucchinelli, Tenconi, Campanelli, Read, Tondo, Piana, Gallina, Venturi solo per citarne alcuni, ma l’elenco sarebbe lunghissimo. Presenti anche, a rappresentare l’eredità importante che quei campioni hanno lasciato al motociclismo dei nostri giorni, alcuni protagonisti più giovani, tra cui Roberto Rolfo (attualmente in Moto2) e Gianni De Matteis, pilota Superbike e Superstock e vincitore, nel 2007, della 200 miglia di Daytona.
 
Un giro in parata tutti insieme, per salutare il folto pubblico presente lungo il circuito, e poi gas!, ciascuno a lanciarsi tra i muretti e le balle di paglia come ai vecchi tempi!
 
Guarda tutta la gallery fotografica della Parata dei Campioni sul nostro sito www.okfoto.it oppure sulla pagina Facebook di OkFoto.it
 
Tre partecipanti alla parata campioni di Ospedaletti, tra cui Angelo Tenconi
 
Taggato , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *