Just the woman i am: scegli di non mancare all’appuntamento in piazza San Carlo l’8 marzo

Il prossimo 8 marzo arriverà in piazza San Carlo “Just the woman i am“, primo grande evento dedicato al mondo della donna a sostegno della ricerca piemontese sul cancro, inserito nel calendario delle manifestazioni di avvicinamento a Torino 2015, capitale europea dello sport.
Sarà una piazza San Carlo tutta vestita di rosa, con un
ricco programma di avvenimenti a partire dalle 11 e che prevedono, verso le 18, una corsa non competitiva di 6 km e una camminata di 3 km (fitwalking); verso le 19:30 la giornata si concluderà con un brindisi per tutte le donne.
Lo sport universitario scende in piazza per comunicare i propri valori e sensibilizzare e coinvolgere il maggior numero di persone in una occasione così importante: l’auspicio degli organizzatori è che l’8 marzo, giornata dedicata alla donna, diventi una ricorrenza festeggiata e celebrata anche da tutto il mondo dello sport.
Torino, ancora una volta all’avanguardia, è la prima città in Italia a organizzare un evento aperto a tutti. Una giornata dedicata allo “sport al femminile” in cui possiamo dare il nostro contributo con l’iscrizione alla corsa non competitiva (offerta libera a partire da 10 euro: ma in cambio si riceve subito una borsa piena di bellissimi gadget).
Le madrine d’eccezione che hanno deciso di sostenere i valori dell’evento sono: Allegra Agnelli, Laura Montanaro, Elisabetta Barberis, Loredana Segreto, Maria Luisa Coppa, Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, Evelina Christillin, Giorgina Siviero, Laura Onofri.
Scegli di non mancare.
Per altre informazioni sulla iniziativa: www.torinodonna.it
Forse ti interessano anche:
Fashion Marathon Torino
Regata Dragonette












