Ciclonudista 2013: le fotografie dei preparativi al parco del Valentino

Ciclonudista 2013: le fotografie dei preparativi al parco del Valentino
 
World naked bike ride
Non erano molto numerosi gli amici della bicicletta che si sono dati appuntamento al parco del Valentino per l’edizione 2013 della naked bike: ma non per questo la manifestazione ha perso di importanza e interesse.
 
una partecipante fotografa i ciclonudisti
L’appuntamento era nel solito posto: ma questa volta, invece di un locale affollato, con tanti partecipanti e tanti pittori della pelle, c’era uno strano vuoto e un senso di abbandono. Forse qualcosa non è andato come doveva?
 
Nel prato davanti al locale, all’ora dell’appuntamento, c’erano per lo più  persone venute a godersi il verde nel caldo pomeriggio di luglio.
 
 
C’era chi studiava per preparare gli esami di lunedì prossimo, chi -arrivato in bicicletta- adesso sostava all’ombra e si godeva il panorama, chi semplicemente se ne stava sdraiato sull’erba a caccia della prima abbronzatura.


Un po’ alla volta sono arrivati i ciclonudisti: mancando però l’ormai tradizionale laboratorio dei colori, il problema che  hanno dovuto risolvere è stato quello di procurarsi i colori con cui disegnare i loro corpi. 
 


All’inizio c’è stato qualche piccolo intoppo;  poi è prevalsa la buona volontà e lo spirito artistico dei più:  l’atmosfera è tornata a essere quella che conoscevamo e in poco tempo i ciclonudisti si sono preparati per la loro variopinta e allegra carovana.
una fotografia prima del giro in bibicletta
 
 


Molti i curiosi e moltissimi coloro che scattavano fotografie: nel post pubblichiamo quelle relative ai primi preparativi. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook



Per altre info ti rimandiamo al nostro post dello scorso 1 luglio, dove troverai altre immagini delle manifestazioni.


 
foto di gruppo prima del via
 
 
 

OkFoto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.