Beppe Grillo, le foto in piazza Castello a Torino

Beppe Grillo, le foto in piazza Castello a Torino
Beppe Grillo ha presentato a Torino, in piazza Castello, il programma e i candidati del Movimento 5 stelle per le prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.
Salito sul palco montato proprio di fronte al palazzo della Regione Piemonte della traballante Giunta Cota e a poche centinaia di metri dal Palazzo di Città del sindaco Fassino, per oltre un’ora Beppe Grillo ieri pomeriggio ha illustrato le idee del Movimento per un vero cambiamento nella politica italiana, davanti a una piazza stracolma di gente.
Beppe Grillo a Torino
Ieri mattina a Torino era arrivato anche il presidente del Consiglio uscente Mario Monti, per un incontro elettorale al Sermig. Ma mentre il senatore Monti ha deciso di entrare addirittura nell’Arsenale della Pace a bordo dell’auto blu, circondato dai numerosi arroganti inutili e costosissimi uomini della scorta (tutto pagato con i soldi dei contribuenti), Beppe Grillo è arrivato in mezzo alla gente a bordo del camper utilizzato per il suo Tsunami Tour.
Oltre alla enorme folla, ieri pomeriggio si potevano notare differenze molto significative rispetto al paludato incontro del Sermig. In piazza Castello non stazionavano né poliziotti né carabinieri in divisa o in tenuta antisommossa; i posti e le sedie davanti al palco erano riservate alle persone con handicap; tutti gli interventi di Beppe Grillo e dei candidati erano tradotti nel linguaggio dei gesti per le persone audiolese presenti in piazza e collegate in streaming internet.
Una troupe della BBC ha intervistato Beppe Grillo prima che scendesse dal camper e ha ripreso l’intero suo comizio.
Nel post alcune fotografie del comico genovese durante il suo intervento a Torino.
Di seguito, invece, l’intervento di Beppe Grillo a San Mauro T. nel maggio 2011: clicca qui per vederlo su  youtube

OkFoto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.