Annalisa in concerto al Gru Village 2015

P6272482E’ toccato ad Annalisa, ieri sera, accettare l’ardua sfida di un concerto in contemporanea con quello di Vasco Rossi, che si teneva a pochi chilometri di distanza, presso lo Stadio Olimpico di Torino (con replica anche questa sera). Sul palco di Grugliasco, la giovane cantante ligure era infatti di scena per la quarta serata dell’edizione 2015 del Gru Village, primo appuntamento con la musica pop/rock dopo le esibizioni del Cirko Vertigo, di Fabio Concato e dei comici di Zelig e Colorado. (Per il calendario completo del Gru Village puoi consultare il sito www.gruvillage.it)

DSC_6935Per Annalisa si è trattato di una sorta di “ritorno a casa”, dato che per 5 anni, tra il 2004 ed il 2009, ha vissuto a Torino durante gli studi universitari di Fisica.

Complice il target di pubblico in buona parte differente rispetto a quello del Vasco nazionale, in tanti sono accorsi per acclamare Nali, che ha deliziato i propri fans con la sua voce elegante e potente allo stesso tempo. Cori ed applausi a scena aperta per tutte le canzoni, e un finale in crescendo con i già tanti successi della sua recente carriera da solista, a partire da “Una finestra tra le stelle“, il brano con cui Annalisa si è classificata al quarto posto nell’ultimo Festival di Sanremo.P6272346

Puoi guardare la gallery fotografica della serata sulle nostre pagine: Facebook e Google+.

OkFoto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.