Turin Marathon 2013, fotografie e classifiche

Turin Marathon 2013, fotografie e classifiche
torino
 
Trionfo keniano nella Turin Marathon 2013: sembra il titolo della scorsa edizione, ma anche la XXVII edizione della maratona di Torino ha visto il dominio degli atleti del Kenya;  Patrick Terer ha migliorato il tempo della sua vittoria a Torino del 2012 e con 2h08’52″si è  aggiudicato la gara, davanti ai connazionali Benjamin Kolum, Samson Kagia e Robert Ndiwa. Al quinto posto, primo degli italiani, è giunto Domenico Ricatti, davanti a Stefano Scaini.
 
turin-marathon-2013turin-marathon
La gara femminile è stata dominata da Ivana Iozzia (2h34’12”) che ha staccato la portoghese Monica Da Silva e Elena Casaro.
 
Per tutti i risultati rimandiamo a www.sdam.it
giovanni
E’ stata una domenica di festa per i podisti: nella presentazione di ieri mattina (clicca qui )   era stato Luigi Chiabrera ad anticipare i numeri della corsa : oltre 4.200 quelli che hanno corso la Turin Marathon, migliaia i partecipanti alla Stratorino e moltissimi i piccoli che si sono divertiti nella corsa a loro riservata: la Junior Marathon.
 
Ci piace intanto raccontare questa domenica di corsa e sport con una serie di immagini che, almeno in questa occasione, non riguardano soltanto i vincitori. 
Emma Quaglia
Raccontiamo che abbiamo visto correre, senza pettorale, Emma Quaglia, sorridente mentre era impegnata “in diretta telefonica”; abbiamo visto coloro che hanno saputo disputare la gara con uno sforzo “diverso” e hanno raccolto applausi tanto come i top runner; abbiamo visto correre gli studenti del Boselli; abbiamo visto il tatuaggio  dell’atleta portoghese giunta seconda al traguardo; abbiamo visto la sofferenza di chi è stato colpito da crampi e che, dopo un massaggio, stringendo i denti è ripartito per arrivare fino al traguardo di piazza Castello; c’era chi correva ricordandoci l’impegno dell’ADMO, chi ricordando la corsa a Lecce, chi altre iniziative benefiche quali Emergency (vero Giovanni?).
Abbiamo visto e fotografato la felicità di Elena Casaro all’imbocco di via Roma, quando ormai era sicura di conquistare il terzo posto e quella di una concorrente  capace di regalare sorrisi in piazza San Carlo.
Perché la Turin Marathon è anche questo.
 
Nelle nostre fotografie raccontiamo una bellissima edizione della Turin Marathon; seguici e cerca la tua fotografia sulla nostra pagina Facebook .
admo

torino 

Monica Dasilva alla Turin Marathon
 
Grazie se vorrai lasciare un commento (qui sotto)
 
 

OkFoto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.