Royal Half Marathon 2012 – Tutte le foto della manifestazione per Telethon

Royal Half Marathon 2012 – Tutte le foto della manifestazione per Telethon

Si è corsa questa mattina la terza edizione della Torino Royal Half Marathon, corsa podistica sulla classica distanza della “mezza” organizzata da Il Giro d’Italia Run. Gran successo di partecipanti, si sono contate quasi 2000 iscrizioni tra tutte le competizioni in programma. Parte della quota iscrizioni verrà devoluta al progetto Telethon.

La partenza è stata fissata in Piazza Castello, da dove hanno preso il via anche la Gara Breve (6 km non competitiva) e la Monge Pet Race, singolare competizione dedicata agli animali. Il percorso si è snodato tra le vie del centro per poi dirigersi verso San Mauro Torinese, dove gli atleti hanno attraversato il centro storico sfidando anche la salita che porta al municipio. Attraversato il Po lungo il ponte Vittorio Emanuele è iniziato il percorso di ritorno verso Torino, fino al traguardo posto al Parco Michelotti.

La vittoria tra gli uomini è andata, come da previsioni, a Benazzouz Slimani, che ha preceduto di un solo secondo Abdelhadi Laaouina. Terzo ha chiuso Ezio Tallone. Tra le donne, netta affermazione per la favoritissima Ana Capustin, che tra l’altro si allena sempre sulle strade del percorso odierno e quindi ha goduto di questo ulteriore vantaggio.

Sul sito della Fidal Piemonte tutte le classifiche.

Sul nostro sito www.okfoto.it trovi le foto dei partecipanti, abbiamo messo le prime: continueremo nei prossimi giorni a caricarle tutte! Vieni a trovarci!

OkFoto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.