Juve, le immagini del deludente esordio casalingo in Champions

Juve, le immagini del deludente esordio casalingo in Champions
Andrea Pirlo

Pubblichiamo qualche immagine relativa all’esordio casalingo della Juve in Champions League nel nuovo Juventus Stadium. Era lo scorso 2 ottobre, ed il match contro gli ucraini dello Shakhtar di Donetsk non verrà certo ricordato come una delle partite più brillanti della Juventus targata Antonio Conte. Una squadra apparsa lenta ed imballata, lontana parente di quella che tre giorni prima aveva demolito la Roma di Zeman con un roboante 4-1.

 
Contro gli ucraini, ben messi in campo da Mircea Lucescu, i bianconeri hanno faticato non poco, sono andati in svantaggio e sono stati capaci di recuperare il risultato grazie a Bonucci, autore di un bel gol su uno schema da calcio d’angolo.
 
Per il resto, poche occasioni nitide per la Juve, ed una clamorosa traversa degli ospiti a fine partita che ha fatto considerare ai padroni di casa un punto guadagnato quello aggiunto in classifica grazie all’ 1-1 finale.
 
Al deludente incontro si è aggiunto lo sciopero del tifo bianconero, in contrasto con la dirigenza e con Andrea Agnelli per l’elevato costo dei biglietti.
 
 
 
Insomma, come abbiamo detto, allo Juventus Stadium si sono viste serate ben più liete.

 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

OkFoto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.