Straordinaria partecipazione di supercar per il raduno Cars and Coffee 2014

Straordinaria partecipazione di supercar per il raduno Cars and Coffee 2014
Una rara Ferrari Enzo esposta a Torino
La straordinaria Ferrari Enzo modificata in versione “Fxx”

Si è tenuta presso lo stabilimento Sparco di Leinì, alle porte di Torino, l’edizione 2014 del raduno per automobili da sogno organizzato da Cars And Coffee: supercar, auto d’epoca, modelli particolari, il tutto unito dal filo conduttore della potenza, dei motori plurifrazionati, degli scarichi dal sound inconfondibile.

Gli interni di una Jaguar spiderOltre 150 vetture tra le più belle, potenti, costose e desiderate del mondo hanno creato un parco auto da sogno per gli appassionati che sono accorsi per ammirarle. Ferrari, McLaren, Porsche, Lotus ma anche indimenticabili modelli delle epoche passate, tra cui Stratos, Delta Integrale, Lamborghini. Senza dimenticare la Stola Moncenisio, ultima nata dell’eclettico carrozziere torinese che l’ha portata ed esposta oggi dopo la presentazione delle scorse settimane in centro a Torino (Stola presenta la Moncenisio). Esposta anche una Ferrari Enzo con alcuni stilemi tipici della Fxx, ammiratissima dietro i nastri che la proteggevano da contatti troppo ravvicinati. Per gli amanti dell’automobilismo a stelle e strisce, invece, erano presenti alcuni modelli della produzione americana antica e moderna, con le loro dimensioni esagerate, le cromature e i motori dalle cilindrate generose (Cobra, Chevrolet, Shelby, ed anche una copia del General Lee del telefilm Hazzard). Importante la partecipazione di equipaggi stranieri che hanno contribuito ad elevare ulteriormente il livello della manifestazione.
Alfa Romeo 4c, ammiratissima l'ultima nata del Biscione
Purtroppo, gli organizzatori di Cars and Coffee non ci hanno permesso di accedere all’evento del mattino, quando gli equipaggi si sono ritrovati nel parco di un hotel della zona. Ci sarebbe piaciuto poter documentare molto meglio (anche per il nostro sito partner Automotornews), nella tranquillità di un luogo chiuso al pubblico, questo evento, meritevole certamente di una maggior diffusione rispetto a quella che fino ad oggi gli è stata riservata dai media. Siamo certi di poterlo fare in occasione di un prossimo raduno.

In ogni caso, qui vi regaliamo un’anteprima di ciò che si è potuto vedere (e sentire!) oggi pomeriggio.

Sulla nostra pagina Facebook la galleria completa delle foto.

Buon divertimento!

OkFoto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.